Visualizzazioni totali

La Città di Sciacca vista dal mare

La Città di Sciacca vista dal mare

giovedì 12 maggio 2011

COMUNICATO STAMPA


"Nel contesto cittadino, le politiche giovanili rivestono senza dubbio un punto focale di intervento richiesto all'Amministrazione. Siamo convinti che l'unico modo sensato di guardare ai giovani sia quello di vederli come una risorsa, mai come un problema".....e poi ancora: "Attenzioneremo e porremmo con forza la problematica delle autolinee che collegano Sciacca con Palermo garantendo i servizi minimi essenziali ai giovani, ai turisti, agli universitari ed ai lavoratori pendolari che utilizzano i pullman in questione".

Queste sono le bellissime parole e le promesse inserite nel programma elettorale dal candidato a Sindaco Vito BONO nel punto riguardante "le politiche giovanili".

Il vergognoso evento verificatosi nella giornata di ieri, dimostra come quelle parole siano rimaste tali e ancor peggio dimostra un totale scollamento di dialogo tra l'Amministrazione e la ditta che dovrebbe garantire il servizio.

Non è assolutamente giustificabile che un passeggero in possesso di regolare abbonamento non possa fruire di un servizio che gli compete per l'impreparazione di una ditta che non riesce a garantire le corse per tutti i pendolari.

Nell’auspicare che questa Amministrazione faccia buon uso dello stesso “Programma Elettorale” il Presidente del Sodalizio Massimo Busonera, più che mai attento alle problematiche giovanili, chiede alle istituzioni locali di porre fine all'annosa problematica delle autolinee che collegano Sciacca con Palermo che allo stato attuale è "rimasta solo una promessa mai mantenuta".
Sciacca, 09 maggio 2011.

f.to il presidente
Massimo BUSONERA

Nessun commento:

Posta un commento