COMUNICATO
Il presidente dell’Associazione Socio Culturale "Progetto Giovani" Massimo Busonera segnala la perdita d'acqua insistente nell'oramai famosa intersezione tra la Via L. Sciascia e il Corso Miraglia in contrada Perriera dove da anni, e conseguentemente alle più insignificanti e banali precipitazioni, si verificano immancabilmente delle copiose perdite di acqua con ulteriori movimenti franosi del manto stradale.
Massimo Busonera chiede all’Amministrazione Comunale di voler intervenire facendo in modo che non si effettuino i soliti ed inutili interventi palliativi, ma che si intervenga una volta per tutte per porre definitivamente rimedio alla situazione di pericolo che si crea ogni qualvolta le condizioni meteo non siano clementi con la città stessa.
Sempre in zona "Perriera" si segnala la necessità di effettuare accurata manutenzione al manto stradale della intersezione tra la Via P. Nenni e il Viale L. Sciascia, nonchè a quello in prossimità del campo sportivo "Gurrera" ove insistono da tanto tempo pericolose buche, tra l'altro non segnalate nemmeno con la più elementare segnaletica di pericolo.
Questa Associazione, in considerazione delle innumerevoli richieste di risarcimento e dei conseguenti "debiti fuori bilancio" che tutti i contribuenti devono farsi obbligatoriamente carico, si chiede se sia più conveniente autotassarsi privatamente e preventivamente per porre rimedio a tali incombenze, o subire ulteriori aumenti TARSU o ingegnose trovate per batter cassa sperando di rimpinguare le casse Comunali ormai da troppo tempo in rosso.
Sciacca, 01 maggio 2011
f.to Il Presidente
Massimo Busonera
Massimo Busonera
Nessun commento:
Posta un commento