Visualizzazioni totali

La Città di Sciacca vista dal mare

La Città di Sciacca vista dal mare

mercoledì 20 aprile 2011

COMUNICATO STAMPA

IL PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE "PROGETTO GIOVANI" MASSIMO BUSONERA DICHIARA CHE AGLI ORGANI COMPETENTI E' STATO FATTO PIU' VOLTE PRESENTE DELLA PERICOLOSITA' DELL'ARTERIA STRADALE DI CORSO A. MIRAGLIA SENZA OTTENERE MAI IL RISULTATO AUSPICATO.
L'ASSOCIAZIONE, IN VIRTU' DI QUANTO SEGNALATO E PER SCONGIURARE EVENTI BEN PIU' GRAVI DI QUELLI FINO AD ORA ACCADUTI, CHIEDE PER L'ENNESIMA VOLTA, ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, DI INSTALLARE APPOSITI DISSUASORI DI VELOCITA' E PREDISPORRE APPOSITA SEGNALETICA "DI TERRA" CHE ALLO STATO ATTUALE E' DEL TUTTO INESISTENTE.
MASSIMO BUSONERA, NELLA CIRCOSTANZA, ED IN CONSIDERAZIONE DELLA MOLE DI TRAFFICO PEDONALE CHE PARTE DALLA CHIESA DELLA RACCOMANDATA FINO AL PLESSO SCOLASTICO IPSIA CHIEDE UNA URGENTE POTATURA DEGLI ALBERI E UNA ACCURATA PULIZIA DALLE ERBACCE E DALLA SPAZZATURA PRESENTE NEGLI STESSI MARCIAPIEDI CHE NON PERMETTONO IL CORRETTO UTILIZZO DA PARTE DEGLI STUDENTI CHE SI VEDONO COSTRETTI A PERCORRERE LA CARREGGIATA IN ARGOMENTO CON IL PERICOLO CHE NE CONSEGUE PER SE E PER GLI UTENTI DELLA STESSA ARTERIA.

Nessun commento:

Posta un commento