COMUNICATO
L’Associazione Socio Culturale "Progetto Giovani" evidenzia le pessime condizioni strutturali della Via Lido-Tonnara dove oramai da anni insistono delle copiose perdite di acqua e continue frane del manto stradale non più regolare e conforme per il transito dei veicoli.
Gli utenti, per causa di forza maggiore si vedono costretti ad effettuare dei repentini cambi di corsia per evitare spiacevoli conseguenze ai propri mezzi, arrecando pericolo per se stessi e gli altri utenti dell’arteria urbana in argomento che la percorrono nel senso opposto.
Il Presidente del Sodalizio Massimo Busonera, chiede all’Amministrazione Comunale di voler intervenire con la massima urgenza, interessando anche l’ente erogatore d’acqua, per porre definitivamente rimedio alla situazione di degrado creatasi nel tempo, anche in considerazione dell'oramai vicina stagione estiva ed il conseguente aumento di transito automobilistico.
Contestualmente si segnala la necessità di effettuare con la massima urgenza accurata pulizia dei piloni di sostegno del cavalcavia "Cansalamone", dove oramai da tempo risulta essere preda di "affissione selvaggia". Lo stato delle carte pubblicitarie affisse ha raggiunto uno spessore considerevole e preoccupante poichè le stesse, già staccatosi dagli stessi piloni, in giornate ventose come quelle trascorse creano serio pericolo per gli utenti di quella importante e transitata arteria stradale.
Sciacca, 27 aprile 2011
f.to Il Presidente
Massimo Busonera
Massimo Busonera
Nessun commento:
Posta un commento